Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo

La Gazzetta dello Sport SPORT

La presenza di Alaba darà maggiori garanzie ad Ancelotti, ma la retroguardia sorretta da Sergio Ramos e Varane è ormai soltanto un lontano ricordo.

SERGIO RAMOS — Dalla cintola in su, il Real non si discute.

Ma è proprio dietro che ci sono delle crepe: l’Inter può fare male.

E poi c’è Correa, che dopo la doppietta la Verona scalpita: l’anno scorso il Tucu ha segnato tre gol in Champions League

L’anno scorso i nerazzurri subirono la legge di Sergio Ramos, che a Valdebebas staccò sopra tutti per il momentaneo 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Clicca qui per scoprire la lista dei 23 convocati di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che affronterà l’Inter di Inzaghi nel debutto stagionale in Europa (Inter-News)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)