Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La presenza di Alaba darà maggiori garanzie ad Ancelotti, ma la retroguardia sorretta da Sergio Ramos e Varane è ormai soltanto un lontano ricordo.

SERGIO RAMOS — Dalla cintola in su, il Real non si discute.

Ma è proprio dietro che ci sono delle crepe: l’Inter può fare male.

E poi c’è Correa, che dopo la doppietta la Verona scalpita: l’anno scorso il Tucu ha segnato tre gol in Champions League

L’anno scorso i nerazzurri subirono la legge di Sergio Ramos, che a Valdebebas staccò sopra tutti per il momentaneo 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Parlando delle probabili formazioni di Inter Real Madrid, abbiamo accennato a un buon numero di assenti e giocatori in dubbio che sia Simone Inzaghi che Carlo Ancelotti contano alla vigilia di questa bella sfida per la Champions League: andiamo ad approfondire. (Il Sussidiario.net)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

Il Real Madrid non molla Barella | Super scambio due per uno

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr