LIVE - Cecchinato-Bedene 6-1 6-4, Atp Umago 2021: RISULTATO in DIRETTA del primo turno

Sportface.it SPORT

– Cecchinato-Bedene 6-1 6-4, Atp Umago 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Marco Cecchinato - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Il live e la diretta testuale del match tra Marco Cecchinato e Aljaz Bedene, valevole per il primo turno dell’Atp di Umago 2021.

PRIMO SET – Altro ace dell’italiano che si porta sul 30-15 a due punti dal primo set.

PRIMO SET – A zero lo sloveno, ha servito davvero bene in questo suo primo game di turno

PRIMO SET – BREAK CECCHINATO!

(Sportface.it)

Su altri giornali

Inoltre, potremo gustarci anche un assaggio di main draw, con 3 incontri di primo turno che allieteranno il pubblico del Goran Ivanisevic Stadion. Atp Umago 2021, programma e orari lunedì 19 luglio: Travaglia sfida Munar. (Sportface.it)

L’azzurro non avrà certamente vita facile contro lo spagnolo, specializzatosi sulla terra rossa, ma deve offrire il meglio di sé per uscire da un periodo grigio. Travaglia-Munar in tv: data, orario, canale e diretta steaming Atp Umago 2021. (Sportface.it)

Primo set senza storia, con un solido Cecchinato che in meno di mezz’ora rifilava un netto 6-1 a un Bedene poco reattivo e falloso. IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ – Tre italiani in campo anche mercoledì, con quattro match degli ottavi in programma. (Ubi Tennis)

Sul Grandstand, invece, sarà possibile vedere all’opera Stefano Travaglia, che se la vedrà con Carlos Taberner non prima delle 18. GORAN IVANISEVIC STADION. A partire dalle 16.30 – (Q) Giannessi vs (4) Gasquet. (Sportface.it)

Si gioca, nel senso letterale della parola, sul mare, in un club che può vantare una sterminata quantità di campi. Sei gli azzurri in finale nella storia: Filippo Volandri (2 perse), Fabio Fognini (1 vinta, 1 persa), Marco Cecchinato (1 vinta), Potito Starace e Paolo Lorenzi (entrambi 1 persa). (OA Sport)

Mager si riscatta subito e conquista il break in apertura di seconda frazione. Nel terzo set Martinez annulla subito quattro palle break, ma Mager riesce comunque a togliere la battuta allo spagnolo nel quarto game (OA Sport)