Corinne Clery: tutti i suoi ex mariti ei due matrimoni naufragati

Corinne Clery: tutti i suoi ex mariti ei due matrimoni naufragati
Più informazioni:
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

I due convolano a nozze quando Corinne Clery ha 21 anni.

Corinne Clery, affrontato il lutto, ha ritrovato l’amore in tempi recenti

Di lì in poi la ex Bond girl ha vissuto una lunga pausa dalle relazioni.

In particolare Corinne Clery ha vestito i panni di Bond girl nella pellicola James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio, nel 1979.

Allora di notte, con il mio fagottino, sono scappata”, ha dichiarato Corinne Clery. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri media

Serena Grandi e le nozze col nobile: «Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Dopo aver amato, in tempi diversi, lo stesso uomo, e essersi scontrate anni fa al Grande Fratello Vip ora si ritrovano amiche e complici. (Il Messaggero)

Ercole ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose, infatti, come detto è stato il marito della Grandi e poi della bellissima attrice francese Corinne Clery. Serena Grandi è tra le attrici più amate e come in molti sanno è stata la moglie di Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”. (YouMovies)

Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi nato dall’amore e dal matrimonio con Beppe Ercole. . Serena Grandi/ "Quarantena? (Il Sussidiario.net)

Verissimo, Serena Grandi e Corinne Cléry ricordano i tradimenti di Beppe Ercole: “C’erano sempre delle amanti”

L’artista, infatti, dopo aver concluso la scuola dell’obbligo si diploma in informatica e poi comincia a studiare inglese; comincia poi a lavorare in un laboratorio di analisi. Qualche tempo dopo è a ‘Le avventure dell’incredibile Ercole‘ poi è in ‘Antrophagus‘ ed in seguito lavora anche a ‘Telesanterno‘. (YouMovies)

Arredatore molto conosciuto nella Roma che conta, Beppe Ercole è diventato famoso negli anni ’70 come playboy, ma la sua carriera spicca il volo come arredatore. Mio marito Niccolò molto apprensivo". Serena Grandi: “Beppe Ercole mi ha detto tante corna”. (Il Sussidiario.net)

Anche Corinne Cléry tradita dal marito. Ma Beppe Ercole ha fatto breccia anche nel cuore di Corinne Cléry, pochi anni dopo la fine del matrimonio con Serena Grandi Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr