Napoli, ko Malcuit: entità dell’infortunio e tempi di recupero

Napoli Calcio Live SPORT

Il rientro e un fantasma da scacciare. Napoli, Malcuit out: troverà spazio il giovane Zanoli?

Spalletti rimase impressionato dal ragazzino in ritiro a Dimaro prima e Castel di Sangro poi, tanto da bloccarne la partenza

Si tratta di Kevin Malcuit che, dopo il problema accusato ieri, si è sottoposto solo a terapie oggi al Konami Training Center di Castelvolturno.

In casa Napoli, Spalletti perde Kevin Malcuit: il terzino francese ha accusato un problema, l’esito degli esami ed i tempi di recupero. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

In vista del prossimo tour de force, dalla prossima settimana alla sosta di metà novembre, Luciano Spalletti non potrà contare su Adam Ounas e Kevin Malcuit. I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit. Problemi per Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta (Tutto Napoli)

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. (CalcioToday.it)

Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr