"Da lunedì 14 giugno la Lombardia sarà in zona bianca"

MilanoToday.it INTERNO

Sia in zona gialla che in zona bianca invece rimane il divieto di organizzare feste, quello di trovarsi in assembramenti e di andare in giro senza mascherina.

Zona bianca: cosa succede e cosa cambia. Secondo le previsioni tutta l'Italia dovrebbe trovarsi in zona bianca a partire da luglio.

La Lombardia lunedì 14 giugno sarà zona bianca.

Ci sono anche regole diversificate tra zona bianca e zona gialla per quanto riguarda i banchetti dopo le cerimonie civili e religiose (matrimoni, comunioni, cresime)

L'indice di incidenza è di 23 su 100mila, è la terza settimana che vengono confermati buoni dati di questo tipo, quindi da lunedì, saremo in zona bianca", ha detto. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

E dal 21 passeranno in bianco anche la Toscana, la Sicilia, le Marche, la Provincia di Bolzano, la Basilicata, la Calabria e la Campania. dvertisements. . . . Dal 14 meno restrizioni per la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia. (HelpMeTech)

- i decessi, totale complessivo: 33.702 (+6). I dati di oggi. (Prima Monza)

"Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole di Fontana. Attualmente, sono 7 le regioni in zona bianca. (Concorezzo.org)

Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, giovedì 10 giugno. Moratti: raggiunte 7 milioni di somministrazioni «La Lombardia può considerarsi da oggi di fatto zona bianca». (L'Eco di Bergamo)

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del bando ‘La Lombardia è dei giovani 2021’ a Palazzo Lombardia. (ITALPRESS) (Toscana Media News)

Resta fuori solo la Val d’Aosta, che potrebbe essere dichiarata zona bianca solo lunedì 28 giugno E infatti con il monitoraggio di oggi scatta anche il conto alla rovescia per altre sette regioni che puntano alla zona bianca dal 21 giugno: Sicilia, Marche, Toscana, Provincia di Bolzano, Calabria, Basilicata e Campania. (Notizie - MSN Italia)