Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questo il commento ai microfoni di DAZN da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (Fcinternews.it)

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER (Inter-News)

L'Inter reagisce subito alla sconfitta nel derby col Milan e vince 3-2 in casa dell'Udinese, scavalcando i friulani in classifica e acciuffando la vetta della Serie A a quota 11 punti, in coabitazione coi cugini rossoneri e col Torino che sarà impegnato domenica in casa contro la Lazio. (Fanpage.it)

LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

I tifosi dello Stella Rossa non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. Il club di Belgrado, però, trova un rimedio. (Inter-News)

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di... (Virgilio)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (La Gazzetta dello Sport)