Come decorare il proprio spazio home office a poco costo

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Questo aiuta a separare gli spazi lavoro e relax.

Come orientarci nella scelta della carta da parati giusta per il spazio di lavoro?Il nostro consiglio è si visitare i siti chesi specializzano in carta da parati per home office, dato che i modelli presentati sono già selezionati per essere inseriti in uno spazio lavorativo

Creare uno spazio lavorativo dove sentirsi produttivi ed a nostro agio. Purtroppo, spesso sottovalutiamo quanta importanza abbia l’ambiente che ci circonda sul nostro umore e sulla nostra capacità di lavorare in modo efficiente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". (Sport Mediaset)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)

La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista vicino alle vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni ha scritto anche del mercato viola. (fiorentinanews.com)

Il comunicato dei Gunners esordisce dicendo che la scelta è stata presa con estrema riluttanza: “Abbiamo molti giocatori non disponibili nella nostra rosa a causa del Covid, degli infortuni e della Coppa d’Africa“. (Calcio In Pillole)