Nuovo X-Trail, debutta il super ibrido

Nuovo X-Trail, debutta il super ibrido
La Repubblica ECONOMIA

“Il rinnovo della gamma Nissan prosegue a pieno ritmo”, spiega Guillaume Cartier, Chairperson Nissan per la regione AMIEO.

X-Trail con il suo propulsore elettrificato sarà una vettura adatta per la vita di ogni giorno”

“Fin dal suo lancio nel 2001, X-Trail ha riscosso grande successo e la nuova versione, oltre a conservare la propria identità, offrirà ancora più efficienza, eleganza, versatilità e tecnologie avanzate. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I CLASSICI VALORI - La Nissan X-Trail è arrivata alla quarta generazione e riprende praticamente inalterata le forme della Rogue, il modello per il mercato americano che ha fatto il suo esordio nel 2020 (qui per saperne di più). (AlVolante)

In particolare, la parte frontale riprende ne riprende lo stile della calandra e i fari disposti sui due livelli. Nissan rilancia l’X-Trail col nuovo modello in arrivo in Europa nell’estate del 2022. (Motor1 Italia)

La casa giapponese ha presentato al Salone dell’auto di Shanghai il nuovo suv Nissan X-Trail, ai vertici della gamma di modelli a ruote “alte”. Tra i benefici del sistema e-Power, inoltre, l’ottimizzazione di consumi ed emissioni in virtù del fatto che il motore termico funziona sempre nel range ottimale durante la marcia (La Gazzetta dello Sport)

Nissan X-Trail: motori, sistema ibrido e-power, caratteristiche, interni, disponibilità e immagini - Quattroruote.it

La quarta generazione arriverà in Europa nell’estate del 2022, completando così il rinnovamento della gamma a ruote alte della casa automobilistica giapponese. Nuovo X-Trail avrà sempre l’opzione sette posti con la terza fila di sedili abbattibili, pur mantenendo dimensioni esterne relativamente compatte. (FormulaPassion.it)

Il nuovo X-Trail sarà equipaggiato con il sistema e-POWER, pilastro fondamentale della Nissan Intelligent Mobility, costituito da un motore elettrico che muove le ruote della vettura e da un motore termico utilizzato esclusivamente per generare energia elettrica. (macitynet.it)

Anche l’abitacolo, infatti, riprende molti elementi presenti sulla Qashqai, come la forma della plancia, del tunnel centrale e del volante, oltre alla strumentazione digitale. Rimangono i sette posti. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr