Pradè ha rinnovato con la Fiorentina. Ma (ancora) niente annuncio

Fiorentina.it SPORT

Non c’erano più dubbi ormai da tempo, anche perché il suo contratto scadeva formalmente al 30 di giugno e ieri era a presentare il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano.

Come detto, l’annuncio da parte della società arriverà prossimamente ma Pradè sarà ancora il direttore sportivo viola per almeno un’altra stagione

Non c’erano più dubbi ormai da giorni, se non settimane, ma il direttore sportivo è stato ufficialmente confermato. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia (Calcio News 24)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. 1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . (Calciomercato.com)

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. (Calcio In Pillole)

Bar Marisa. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)