Cashback: rimborsi in arrivo, ma tanti reclami. Superpremio in forse

Yeslife ECONOMIA

La prossima settimana coloro che hanno partecipato al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi.

LEGGI ANCHE > Cashback, ecco i tempi per ricevere i rimborsi. Cashback: nodi nel sistema. LEGGI ANCHE > Bonus Cashback, il grande cambiamento: ora non è più possibile farlo. Nell’ambito dell’iniziativa è stato realizzato un portale dedicato ai reclami.

Coloro che hanno aderito al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi dal 1 marzo. (Yeslife)

Su altre testate

Per colpa dei furbetti del cashback il superpremio semestrale da 1.500 euro potrebbe slittare a fine anno. Possibile rinvio a dicembre. Allo studio del Ministero dell’Economia e delle Finanze un rinvio del super cashback a dicembre 2021 (The Italian Times)

La famosa classifica dei primi 100.000 utenti per numero di pagamenti effettuati è decisamente falsata da settimane proprio a causa dei trucchetti di non pochi partecipanti al programma. (Zazoom Blog)

Ecco le ultimissime novità. Lo stop del super bonus di 1.500 euro potrebbe arrivare per fermare il fenomeno delle transazioni a raffica. Il super cashback, dunque, è come un premio aggiuntivo per chi effettua molte transazioni. (Ultim'ora News)

Il super bonus da 1500 euro potrebbe essere sospeso dopo le denunce dei gestori dei distributori di benzina sulle mini transazioni effettuate per arrivare al minimo di operazioni richieste con la moneta elettronica. (Leggo.it)

La classifica definitiva del primo semestre (pagamenti dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021) sarà visualizzata il 10 luglio 2021. Ai fini del rimborso sono considerati questi periodi:. 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2021;. (PrimaStampa.eu)

La prima misura da adottare è proprio quella di bloccare il super bonus e, contemporaneamente, la società PagoPa si sta occupando di ulteriori controlli e verifiche di. transazioni con scopo fraudolento. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr