Napoli, Hamsik: “Vinciamo lo scudetto e me lo faccio tatuare sulla schiena”

Napoli Fanpage SPORT

Il capitano azzurro è a un passo dal record di reti di Maradona e degli azzurri è una bandiera. “Questa città è nel mio cuore, sono qui da 10 anni e voglio restarci ancora a lungo”. NapoliSerie A. 24 maggio 2017 21:46. di Maurizio De Santis. Vincere lo ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Marek Hamsik, capitano del Napoli, attraverso la pagina ufficiale di Facebook del squadra partenopea, ha risposto alle domande di alcuni tifosi: "Se vinco lo scudetto cosa faccio? Mi faccio un tatuaggio enorme, ho molto spazio dietro la schiena ... (AreaNapoli.it)

Diretto, conciso, mai banale: Marek Hamsik risponde alle domande poste dai tifosi azzurri sempre con la sua solite attitudine. #AskHamsik: “Quando sono lontano da Napoli mi manca tutto. (ViViCentro)

Hamsik si racconta su Facebook "Napoli è nel mio cuore, sono qui da 10 anni e voglio restarci ancora a lungo". Il capitano azzurro, attraverso la pagina ufficiale Facebook della Società, ha risposto alle domande ... (SoloNapoli)

Riuscirà a ... Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik: ''Marek non sta pensando al record di Maradona. (Voce Nuova Tv)

#AskMarek, Hamsik risponde ai tifosi: «Essere capitano del Napoli è un onore ... (ilnapolista)

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società per rispondere alle domande dei tifosi partenopei. (Calcionapoli1926.it)