ITA Airways: siglato accordo di codeshare con Etihad

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Airways: siglato accordo di codeshare con Etihad. CONDIVIDI. martedì 7 dicembre 2021. Airways ha firmato un accordo di codeshare con Etihad Airways, unendo così il proprio network a quello della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.

Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” sui 5 destinazioni nazionali italiani in collegamento con aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta). (Trasporti-Italia.com)

La notizia riportata su altre testate

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. (ferpress.it)

Altri luoghi in Italia. Questo accordo offre ai clienti KLM l’accesso a più sedi in Italia e ad altre sedi ITA nell’Europa sudorientale. Grazie al nuovo accordo, i passeggeri di KLM possono prenotare i biglietti per le destinazioni europee di ITA Airways. (QWERTYmag)

Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi. (MD80.it)

I vettori aerei ITA Airways ed Air France hanno firmato un accordo di code-share che collega i network delle due compagnie attraverso i rispettivi hub di Roma-Fiumicino e Parigi–"Charles De Gaulle".Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi ed in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) in (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

(LaPresse) – “Oggi abbiamo stretto un importante accordo commerciale con Air France, un partner fondamentale per lo sviluppo della nostra Compagnia in Francia”, ha dichiarato Emiliana Limosani Chief Commercial Officer di ITA Airways. (LaPresse)

Aerei: ITA Airways e Air France siglano accordo di codeshare. ITA Airways e Air France hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree attraverso i rispettivi hub di Roma Fiumicino e Parigi – Charles De Gaulle. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr