Pol Espargarò sbotta e avverte Marc Marquez e la Honda

Sportal SPORT

Lo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni.

Pol Espargarò non è d'accordo con chi dice che la Honda sia adatta solo allo stile di Marquez: "Quando ho visto la Honda per la prima volta ho detto ‘questa è la mia moto, il mio stile di guida’.

Pol Espargarò non riesce a nascondere la sua frustrazione dopo una prima metà di Motomondiale da dimenticare.

Honda non sta lavorando duro come gli altri e ci sono problemi che non capisco", è l'affondo finale

Tutti dicono che la Honda è una moto difficile da guidare, ma per me non lo è, tutte le moto sono difficili. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» (Ticinonline)

Il Gran Premio 1977. È il 20 marzo quando le quattro classi citate del Campionato del Mondo disputano le loro prime gare sul Circuito San Carlos Nel 1976 ci arriva la Formula 750, nei tre anni successivi ospiterà il Gran Premio del Venezuela delle altre categorie. (Corse di Moto)

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. (La Gazzetta dello Sport)

In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto “Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp. (Motosprint.it)

Il momento della svolta è stata la vittoria sul circuito del Sachsenring, arrivata il 20 giugno scorso. I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. (SuperNews)