Elezioni in vista, il tour di Giorgia Meloni passa per Salerno e Battipaglia | LE TAPPE

Elezioni in vista, il tour di Giorgia Meloni passa per Salerno e Battipaglia | LE TAPPE
L'Occhio di Salerno INTERNO

Giorgia Meloni in provincia di Salerno: gli appuntamenti. Alle ore 15,30 sarà a Salerno città in Piazza Sedile di Portanova dove terrà un pubblico comizio a sostegno del candidato Sindaco del Centrodestra, l’Avvocato Michele Sarno, e della lista di Candidati al Consiglio Comunale per Fratelli d’Italia.

Domani, mercoledì 15 Settembre, il Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia sarà in provincia di Salerno in due appuntamenti: alle ore 14 a Battipaglia dove presso piazza Amendola (detta piazza Madonnina) incontrerà il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, Dottor Ugo Tozzi, e le liste del Partito a suo sostegno con un flashmob davanti alla scuola De Amicis, a seguire nello spazio esterno del vicino bar Cerasella degusterà i prodotti tipici d’eccellenza che contraddistinguono Battipaglia e la Piana del Sele, a partire dalla mozzarella di bufala. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, parlando a Catanzaro. “Sicuramente -ha aggiunto- il tema è molto complesso perchè l’aumento delle bollette è anche figlio di alcune scelte strategiche che sono state fatte, per esempio in Europa, anche dall’Italia: tutto il tema del green, del cosiddetto verde, inevitabilmente comporta risultati di questo tipo. (SardiniaPost)

Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. (9 colonne)

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà, domani, mercoledì 15 settembre, in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. (SalernoToday)

Covid: Meloni, 'estensione green pass arma di distrazione'

(Adnkronos) - "Penso che la continua estensione del green pass sia solo un'arma di distrazione per non far vedere che il Governo non si è messo in sicurezza sulla riapertura sulle due principali direttrici che c'erano". (SassariNotizie.com)

“L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. Io non rivendico niente prima del voto, voglio chiedere ai calabresi che cosa pensano, e di quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazioni. (StrettoWeb)

(Adnkronos) - "Penso che la continua estensione del green pass sia solo un'arma di distrazione per non far vedere che il Governo non si è messo in sicurezza sulla riapertura sulle due principali direttrici che c'erano". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr