Elezioni in vista, il tour di Giorgia Meloni passa per Salerno e Battipaglia | LE TAPPE

L'Occhio di Salerno INTERNO

Giorgia Meloni in provincia di Salerno: gli appuntamenti. Alle ore 15,30 sarà a Salerno città in Piazza Sedile di Portanova dove terrà un pubblico comizio a sostegno del candidato Sindaco del Centrodestra, l’Avvocato Michele Sarno, e della lista di Candidati al Consiglio Comunale per Fratelli d’Italia.

Domani, mercoledì 15 Settembre, il Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia sarà in provincia di Salerno in due appuntamenti: alle ore 14 a Battipaglia dove presso piazza Amendola (detta piazza Madonnina) incontrerà il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, Dottor Ugo Tozzi, e le liste del Partito a suo sostegno con un flashmob davanti alla scuola De Amicis, a seguire nello spazio esterno del vicino bar Cerasella degusterà i prodotti tipici d’eccellenza che contraddistinguono Battipaglia e la Piana del Sele, a partire dalla mozzarella di bufala. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni. Idee chiare per Giorgia Meloni che a Catanzaro non delude i suoi mentre a Cosenza riunisce i candidati senza alcun incontro con la stampa, non era previsto del resto. (Il Fatto di Calabria)

«Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)

La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. Ci sono stati momenti nei quali abbiamo chiesto chiarezza rispetto anche per il nostro lavoro abbiamo solamente discusso. (Zoom24.it)