Champions League, Inter: ecco la lista Uefa. Fuori Correa, dentro Buchanan

Champions League, Inter: ecco la lista Uefa. Fuori Correa, dentro Buchanan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ufficiale la lista della squadra allenata da Simone Inzaghi per la prima fase di Champions League: Correa out, così come il nuovo acquisto Palacios, mentre è presente Buchanan (seppur infortunato). Ecco tutti i nomi. Su Sky Sport in esclusiva 185 delle 203 partite previste in Champions League Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. L'Inter ha comunicato all'Uefa la lista dei giocatori per la Champions League, la nuovissima edizione che, nella fase campionato, vedrà i nerazzurri sfidare Manchester City, Lipsia, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania. (Inter-News)

Anche noi tifosi appassionati possiamo divertirci parlando di calcio. A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio Alla Radio – 3° Tempo’, è intervenuto l’ex Rettore delle Federico II Guido Trombetti: “Con la partenza di Osimhen sulla squadra del Napoli, sulla società e sul tecnico torna il sereno. (Terzo Tempo Napoli)

Entro la mezzanotte l’Inter dovrà consegnare alla Uefa la lista Champions League. Ci sarà un taglio da compiere: due i giocatori in lotta. Qualche incertezza rimane. (Inter-News)

Lo Monaco – Il Napoli se la può giocare con l’Inter

L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. (Inter-News)

Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. “Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio. (Terzo Tempo Napoli)

“Cessione Osimhen in Turchia? Il prestito va benissimo, risparmiare per un anno ci sta, ma la lungimiranza – ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- c’è stata l’ ottenere un prolungamento di contratto di un’ulteriore stagione per prendere tempo in vista di una futura cessione. (Terzo Tempo Napoli)