AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!
La Lazio Siamo Noi SPORT

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0

13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin.

18' Raul Moro si rende autore di una bella azione individuale, che termina con la conclusione parata dal portiere.

Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole. Ho sempre ringraziato i tifosi per il supporto, perché mi hanno fatto sempre sentire come uno di casa, come se fossi cresciuto nel vivaio della Lazio (Calciomercato.com)

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!

13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp (LazioNews)

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 18' Raul Moro si rende autore di una bella azione individuale, che termina con la conclusione parata dal portiere. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr