God of War: Ragnarok sarà un unico piano sequenza, come il predecessore

God of War Ragnarok sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 durante il corso del 2022.

In risposta alla domanda di un fan su Twitter, Matt Sophon ha confermato che God of War: Ragnarok sarà "un'unica, ininterrotta sequenza".

Così come il predecessore, anche la nuova avventura di Kratos e Atreus in God of War: Ragnarok sarà ripresa con un unico piano sequenza.

Il che è anche uno degli aspetti che distingue in modo netto il nuovo filone di God of War con la trilogia classica. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. (Telefonino.net)

Inutile negarlo, alcune sequenze del filmato sembrano semplicemente delle cutscene del primo gioco, vista la somiglianza grafica con questo e l’utilizzo dello stesso engine, ma è davvero un problema? Sappiamo infatti che God of War Ragnarok punta ad arrivare sia su PS4 che su PS5, e come titolo cross-gen, anche se il video mostrato girava su PlayStation 5, pare ci sia davvero poco di cui lamentarsi all’effettivo. (Game Legends)

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio Ma una delle ragioni principali per cui la storia del titolo di Santa Monica è stata così apprezzata è che l’intero gioco era un continuo piano sequenza. (Gametimers)

Infatti, è ordinaria amministrazione per Santa Monica Studios cambiare ciclicamente i game director tra un God of War e l’altro: l’unico a ricoprire per due volte il ruolo è stato proprio lo stesso Barlog, che prima del reboot del 2018 ha lavorato a God of War 2 nel 2007. (iCrewPlay.com)

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)