Fedez felice come un bambino: guardalo con il suo idolo a spasso per Milano

OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Della serie: quando un fan incontra il suo idolo e realizza un sogno. Solo che qui il fan è Fedez e l’idolo è Mark Hoppus, bassista dei Blink 182. È successo a Milano e il rapper ha subito voluto documentare il loro incontro su Instagram. I due sono stati a cena insieme, hanno girato per il centro e arrivati a piazza Duomo si sono fatti una foto davvero informale, con Fedez issato sulle spalle del musicista californiano – foto | video Fedez, il primo concerto dopo l’operazione – guarda IN CENTRO A MILANO - L’amicizia tra i due è cominciata con uno scambio di messaggi ed è una bella conseguenza del difficile momento attraversato da Fedez con la scoperta della sua malattia. (OGGI)

Su altre fonti

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso. (ilmessaggero.it)

Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. Per chi non lo sapesse si tratta del frontman dei Blink 182, un vero e proprio pezzo di storia della musica mondiale. (IL GIORNO)

I due sono stati a cena a Milano e hanno girato per il centro, fino ad arrivare in piazza Duomo dove è stata scattata una foto virale su Instagram. Fedez ha incontrato a Milano Mark Hoppus, bassista dei Blink 182, band di cui il rapper si è sempre dichiarato fan. (Corriere TV)

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (ilgazzettino.it)

E lì ho trovato Fedez e la moglie, con un musicista», ha raccontato il comico ai suoi follower continuando il siparietto. Mentre il cantante dei Blink-182 prima diceva che era a dieta, poi però ti rubava il pane» (Vanity Fair Italia)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. "Io sono il batterista dei Blink", ha scherzato Giacomo in un video girato in centro e pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr