Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021 - PDF E ISTRUZIONI

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021 - PDF E ISTRUZIONI
Gazzetta del Sud ECONOMIA

E allora è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo.

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni è diventato realtà.

Il Provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

In particolare, ai fini dell'accoglimento della stessa:. il codice fiscale del soggetto richiedente il contributo,. il codice fiscale del rappresentante. il codice fiscale dell’intermediario. devono essere formalmente corretti e registrati in Anagrafe tributaria. (Fiscoetasse)

Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro Il Provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (Gazzetta del Sud)

Decreto Sostegni per le Partite Iva: come fare domanda per ricevere il contributo a fondo perduto

L’ammontare del contributo a fondo perduto è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 e l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2019. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr