CartaBianca, Mauro Corona: “Perché non hanno messo uno normale in copertina?” Senio Bonini…

CartaBianca, Mauro Corona: “Perché non hanno messo uno normale in copertina?” Senio Bonini…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Non ha fatto in tempo a rientrare a CartaBianca che Mauro Corona sta già facendo parlare di sé.

Quel ‘normale’ appena accennato ha scatenato l’ira di Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra dichiaratamente gay, il quale ha scritto su Twitter: “Mauro Corona a Cartabianca sul coniglietto di Playboy: ‘Non è che hanno messo uno NORMALE…’

Poi ha aggiunto: “Perché non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

12 ottobre 2021 a. a. a. "Sul fascismo Giorgia Meloni dovrebbe prendere una posizione più netta come fece Gianfranco Fini. Io sono d'accordo con l'azienda", ha spiegato ai microfoni di Striscia la Notizia sul ritorno dello scrittore nel programma Carta Bianca (Liberoquotidiano.it)

Se mettessero me non venderebbero copie in più!”. Sebbene Mauro Corona sia un alpinista, abituato alle bufere, chissà se riesce a reggerne una provocata da un ‘collega’ Mauro Corana e ‘Cartabianca’ ancora nella bufera, stavolta per una copertina di ‘Playboy’. (Periodico Italiano)

- Pubblicità -. CartaBianca stasera su Rai 12 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative, fascisti. Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 12 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. (Dituttounpop)

Cartabianca, Mauro Corona di nuovo nella bufera “vergognoso …”

Il riferimento è quello a Virginia Raffaele che, come sappiamo, è stata la protagonista assoluta di un programma in cui ha fatto davvero tantissime imitazioni e che ha fatto davvero un ottimo risultato in termini di share ed ascolti. (YouMovies)

#tv #stopomofobia — Senio Bonini (@seniobonini) October 12, 2021. L’esternazione sdegnata di Bonini (con like dell’account ufficiale di Agorà) sembra non tenere conto delle parole che lo stesso Corona, pochi secondi (secondi!) Della nuova polemica di cui è protagonista, suo malgrado, Mauro Corona colpiscono due cose. (Tvblog)

Sembrerebbe che però tra i due poi sia tornato il sereno, ma Mauro Corona non ha potuto fare più ritorno in studio, in seguito alla decisione presa dai vertici di Rai 3. ondividi Tweet. È tornato Mauro Corona nel programma Carta bianca condotto da Bianca Berlinguer. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr