CartaBianca, Mauro Corona: “Perché non hanno messo uno normale in copertina?” Senio Bonini…

Non ha fatto in tempo a rientrare a CartaBianca che Mauro Corona sta già facendo parlare di sé.

Quel ‘normale’ appena accennato ha scatenato l’ira di Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra dichiaratamente gay, il quale ha scritto su Twitter: “Mauro Corona a Cartabianca sul coniglietto di Playboy: ‘Non è che hanno messo uno NORMALE…’

Poi ha aggiunto: “Perché non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer, ha seguito le sue orme? Avete mai visto Bianca Berlinguer “cantare” una canzone rap? (YouMovies)

Il filosofo sembra sempre particolarmente attento a quello che dice ma al termine del suo intervento di ieri è stato colpito dal fuoco amico e addirittura accusato di omofobia. Ma il filosofo non si è limitato a questo, aggiungendo successivamente il passaggio che è stato oggetto di critica, perché per Mauro Corona " non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (ilGiornale.it)

Gli ospiti di questa sera sono: Luca Cerchione, Andrea Falco e Giovanni Parisio. Terzo appuntamento stagionale per “Half Time“, il format in diretta di Calcio in Pillole, che porta gli appassionati di calcio all’interno dei temi che hanno infiammato il dibattito negli ultimi giorni. (Calcio In Pillole)

#tv #stopomofobia. Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE…". Su Twitter Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra, si indigna e scrive:. (Tvblog)

"E' stata la Rai che lo ha fatto e la Rai ha deciso poi di riprenderlo. Io sono d'accordo con l'azienda", ha spiegato ai microfoni di Striscia la Notizia sul ritorno dello scrittore nel programma Carta Bianca (Liberoquotidiano.it)

- Pubblicità -. Gli ospiti e i temi del 12 ottobre. Entriamo nel dettaglio degli argomenti di questa sera a CartaBianca programma di attualità in onda martedì 12 ottobre 2021 alle 21:20 su Rai 3. (Dituttounpop)