Valentino Rossi, ritiro? Parola di mamma: "Non è uno che lascia le sue cose a metà"

Valentino Rossi, ritiro? Parola di mamma: Non è uno che lascia le sue cose a metà
il Resto del Carlino SPORT

Valentino Rossi spegne i motori già a giugno?

Bagnaia. ecco, Rossi giri 72".

Graziano Rossi allora che mi dice di Valentino che smette di correre?

Il punto Valentino Rossi: ritiro a giugno?

IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. Grazie, e dov’è adesso?

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Graziano mi aveva chiesto di attendere la tripletta dei GP di Jerez, Le Mans e Mugello, tre piste amate dal suo pilota. In conclusione il nostro bilancio su Valentino resta tuttora in bilico, anche se molti - beati loro - hanno solo certezze al riguardo (Moto.it)

Poi c’è anche da valutare un altro fatto: ha una fidanzata in gamba, magari da un giorno all’altro mi viene a dire che stanno aspettando un figlio. Luca Marini è il pilota a cui Valentino crede di più, naturalmente è al centro della nuova avventura (Sportal)

Il rumors ribattuto dalla Spagna dell’imminente decisione di ritiro da parte di Valentino Rossi, addirittura a stagione in corso, da annunciare alla fine delle prossime due gare del Motomondiale, sta facendo discutere tutta la MotoGP. (Virgilio Sport)

Valentino Rossi news: ritiro a giugno? L'entourage di Tavullia non conferma

Che tutto questo possa essere nelle intenzioni di Rossi ci sembra molto meno plausibile "L'ultima su Rossi è del 'Periodico de Catalunya', che attraverso Emilio Perez, la sua firma sportiva più autorevole, lancia l'indiscrezione secondo cui Valentino Rossi starebbe meditando un ritiro anticipato; anzi, a brevissima scadenza, tipo tra un mese. (Sportal)

Valentino Rossi spegne i motori già a giugno? Ma non si è Valentino Rossi per caso e può darsi anche che il 'trapasso' verso il futuro avesse già previsto un momento poco felice come quello che sta attraversando. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr