Le pagelle di Young Boys-Atalanta: Aebischer continuo. Demiral, distrazione fatale

La Repubblica SPORT

7.5 Hefti A un certo punto aziona la power unit e lascia tutti dietro: il bolide che destina all'incrocio è un nastro d'oro sulla sua partita.

6.5 Lauper La fa franca dopo una chiusura disperata, più da rigore che non

Young Boys. 6.5 Faivre Col caschetto sembra un soldato, ma è più artificiere quando disinnesca Malinovskiy.

5 Burgy Complice di Zapata nel gol che apre il match.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Alla vigilia della sfida contro la Juventus il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati. Ancora out Gosens e Lovato. (Tutto Atalanta)

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Ora i Gasperini Boys affronteranno due gare esterne importanti, in casa di Juventus e Napoli: l'Allianz Stadium e il Diego Armando Maradona diranno tanto sulle ambizioni di alta classifica dei nerazzurri. (Tuttosport)

Recupera, infatti, Hateboer che sarà a disposizione di Gasperini, così come Zappacosta. Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. (ilBianconero)

Sono 23 i calciatori che partiranno per Torino. ' Atalanta è pronta per la sfida di domani sera in casa della Juve di Allegri. (Corriere dello Sport.it)