Stadio Maradona, Sgambati: "Non c'è l'accordo con il Napoli"

Corriere dello Sport.it SPORT

Io posso incidere nella millesima parte, cambiare il presidente del Napoli non è nelle mie possibilità.

Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Con la convenzione chi può fare cosa nello stadio? Insomma un bel groviglio" (CalcioNapoli24)

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. (SpazioNapoli)

Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. (CalcioNapoli24)

A Napoli si litiga per Maradona - "Non doveva unire? Pioli, Allegri, Mou e gli altri -"Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x. (Tutto Juve)

Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze. Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali. (CalcioNapoli1926.it)