Stadio Maradona, Sgambati: "Non c'è l'accordo con il Napoli"

Stadio Maradona, Sgambati: Non c'è l'accordo con il Napoli
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Io posso incidere nella millesima parte, cambiare il presidente del Napoli non è nelle mie possibilità.

Ho assistito a cose inaudite e posso assicurare che Comune, sindaco e assessori si sono sempre comportati nella maniera più logica possibile

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Hugo Maradona, fratello dell'indimenticabile Diego Armando, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal. Poi Hugo Maradona ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "La Copa Maradona arriverebbe proprio nell'anno in cui l'Argentina ha vinto la Copa America e l'Italia gli Europei. (AreaNapoli.it)

Il primo è proprietario,Inoltre, scrive la Gazzetta dello Sport, c’è chi dice che anche gli eredi vogliano dire la loro. Culmine di un rapporto, quello tra De Laurentiis e De Magistris, complicato (Calciomercato.com)

Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. (CalcioNapoli24)

Allo stadio ci saranno due statue di Maradona: i dettagli

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della. (Tutto Napoli)

Perché è vero che tutti i. Perché bisogna anche organizzare la presenza del pubblico per questo evento, pianificare la presenza degli steward e al momento i decreti parlano chiaro: in uno stadio non possono entrare più di mille persone. (Il Mattino)

Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr