Juve, UFFICIALE: Padoin nuovo collaboratore di Allegri

ilBianconero SPORT

"Come fatto in precedenza con Allegri a fine maggio, la Juve oggi ha anticipato l'annuncio ufficiale di Padoin con un indizio social molto esplicito

"Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve.Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (ilBianconero)

Su altre testate

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Napoli Magazine)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Calciomercato.com)

L’ex giocatore, in bianconero dal 2012 al 2016, entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri. “Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juventus. (SpazioCalcio.it)

In bianconero dal 2012 al 2016, per Padoin si tratta appunto di un ritorno. La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: (Fantacalcio ®)

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Ok Calciomercato)