Il Russiagate colpisce un funzionario alla Casa Bianca

Virgilio ESTERI

New York, 19 mag. (askanews) – L'inchiesta sui possibili legami tra la campagna di Trump e funzionari russi colpisce un membro attuale della Casa Bianca. E' l'ultima prova di come il cosiddetto Russiagate stia raggiungendo i livelli più alti del ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La confessione sarebbe avvenuta durante il loro incontro alla Casa Bianca la scorsa settimana; fatto che avrebbe messo in pericolo una fonte di intelligence sull'Isis. (LaprovinciadelSulcis)

commenta. Gli investigatori dell'Fbi vogliono ascoltarlo. (il Giornale)

Si tratta di un alto funzionario della Casa Bianca messo sotto accusa che ha spinto ... (Leonardo.it)

Così Donald Trump replica allo scoop del Washington Post, di fatto confermando di aver messo a disposizione, durante quello che definisce "un incontro ufficialmente previsto alla Casa Bianca", dei suoi interlocutori russi delle informazioni di ... (MondoNewsBlog)

Un alto funzionario della Casa Bianca vicino a Trump sarebbe coinvolto nel Russiagate. A riportarlo è il Washington Post. (TPI)

Il Dipt di Gustizia è guidato da Sessions, che si è ricusato da ogni filone di indagine per propri contatti...   Appena ripresisi dalla sorpresa di un procuratore speciale del calibro di Robert Mueller, per indagare su eventuali piste Russia-Trump, si affacciano sospetti e ipotesi. (Santalmassiaschienadritta)