Amazon, ecco la terza sfida di Champions in diretta su Prime Video

Amazon, ecco la terza sfida di Champions in diretta su Prime Video
Calcio e Finanza CULTURA E SPETTACOLO

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Per la seconda volta in stagione, l’incontro dei bianconeri sarà dunque visibile in esclusiva su Prime Video.

Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto specifichiamo che per poter accedere ad Amazon Prime Video è necessario avere un account Amazon Prime, che offre innumerevoli altri vantaggi sulle spedizioni e sui servizi inclusi come Kindle Unlimited. (iPhone Italia)

– Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto . (Corriere dello Sport.it)

Segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. (Corriere del Mezzogiorno)

“Sogno Benedetto”, pronta la serie Amazon sulla storia di Maradona: ecco la data di uscita

Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Maradona: Sogno Benedetto debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie TV Maradona: Sogno Benedetto. (Orgoglio Nerd)

“Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr