Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà una giornata molto importante in una settimana che proseguirà poi con altri due round robin mercoledì 2 ottobre. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ragazze della Puig Women’s America’s Cup sono uscite insieme agli altri team per le ultime messe a punto del loro AC 40 con il quale dal 5 al 13 ottobre emuleranno il team degli under 25 che hanno vinto la Unicredit Young America’s Cup. (ilmessaggero.it)

Introduzione (Sky Sport)

L'America's Cup, non è mai stata ricca di sorprese clamorose anche perché allo scontro finale arrivano sempre chi difende il trofeo - quindi sicuramente non scarso e quasi sempre vincente - e il migliore tra chi ha lanciato la sfida, uscito spesso da una selezione durissima. (La Gazzetta dello Sport)

Finale Louis Vuitton, Luna Rossa a un passo dall’eliminazione: Ineos vola sul 6-4

A cura di Alessio Morra Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)

Gazzetta Dello Sport · 03 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Un errore condiziona la nona regata della serie della finale di Louis Vuitton Cup, un errore che costa caro a Luna Rossa che va nuovamente in svantaggio subendo il punto del 5-4 dagli inglesi che ancora una volta si dimostrano impeccabili grazie ad un Ben Ainslie che sin dalla partenza mette grande pressione alla barca italiana. (Quotidiano Sportivo)