Tennis: a Melbourne in attesa del debutto di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis: a Melbourne in attesa del debutto di Sinner Al Kooyong Lawn Tennis Club, dove gli Australian Open sono nati e dove Jannik l'anno scorso ha iniziato la sua cavalcata verso il primo Slam e il numero 1 del mondo. (Video di Giorgio Pasini) (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Meno di due giorni e prenderà il via l’Australian Open. Lo scorso anno Melbourne Park mise fine al digiuno dell’Italia nei tornei Major con Jannik Sinner, che iniziò lì il suo magico 2024. (OA Sport)
Australian Open, Sinner cerca il bis a Melbourne: «Amo chi si fida di me» Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (LaC news24)
TENNIS - Nell’ultimo incontro di esibizione dell’Opening Week a Melbourne, Jannik Sinner batte Stefanos Tsitsipas in due set col punteggio di 6-3 7-6: il fuoriclasse altoatesino supera con convinzione anche il secondo e ultimo test prima degli Australian Open 2025, dove l’attuale numero 1 al mondo cercherà di ripetere il trionfo Slam della scorsa edizione. (Eurosport IT)
Il test era importante. L’azzurro vince e convince nella sua seconda esibizione prima degli Australian Open: battuto Stefanos Tsitsipas 6-3, 7-6. (Quotidiano Sportivo)
Il numero 1 al mondo nel primo turno del torneo affronterà il cileno Nicolas Jarry, prima uscita ufficiale dopo un 2024 straordinario. "Melbourne è un posto speciale e il ricordo di quello che è accaduto un anno fa rimarrà sempre nella mia testa. (RaiNews)
Buona anche la seconda per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, dopo aver battuto Alexei Poporyn nel primo match dell'anno, si ripete contro Stefanos Tsitsipas nell'ultimo match della Opening Week a Melbourne (Adnkronos)