LIVE COVID-19 - Farmaco contro la gotta efficace contro il virus. Russia, Puntin in autoisolamento. 17.837 casi in ultime 24h. Estensione del Green Pass, le categorie interessate. Costa: "Allo studio l'allargamento della capienza degli stadi"

LIVE COVID-19 - Farmaco contro la gotta efficace contro il virus. Russia, Puntin in autoisolamento. 17.837 casi in ultime 24h. Estensione del Green Pass, le categorie interessate. Costa: Allo studio l'allargamento della capienza degli stadi
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa ESTERI

Il tasso di positività è dell'1,3%, in calo rispeto al 2,3% di ieri.

Sono 4.021 i positivi rilevati nelle ultime 24 ore, a fronte di 318.593 tamponi effettuati.

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore.

"I virus - spiegano gli esperti - funzionano cooptando le cellule di una persona per replicarsi e produrre più virus

17:11 - Sono 4.021 i positivi rilevati nelle ultime 24 ore, a fronte di 318.593 tamponi effettuati. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Misteriosa quarantena Russia: Putin, negativo al Covid, in isolamento volontario Il portavoce del Cremlino Peskov: il presidente ha completato il ciclo vaccinale ed è negativo al test ma resterà in auto isolamento, non è dato di sapere per quanto tempo. (Rai News)

Al momento non vengono forniti ulteriori dettagli sulla durata della quarantena. La conferma del Cremlino: prenderà parte ai summit del CSTO e della SCO in remoto. Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato di essersi messo in autoisolamento da Covid. (La Stampa)

Putin, ha sottolineato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, è «assolutamente sano». Il presidente russo si è vaccinato con Sputnik la scorsa primavera (La Provincia Pavese)

Covid, Putin in quarantena dopo il contagio di membri del suo staff

Il partito al governo Russia Unita che sostiene Putin punta alla vittoria nonostante il crollo della popolarità. (Video - La Stampa)

Lunedì Putin era presente ad alcuni eventi pubblici, tra cui le esercitazioni militari con la Bielorussia, oltre ad aver incontrato gli atleti paralimpici russi e il presidente siriano Bashar Assad. di Redazione Esteri Online. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr