Inchiesta sul volo MH17 abbattuto nel 2014: il missile venne portato dalla Russia ai ribelli ucraini

La Stampa ESTERI

Il missile che il 17 luglio 2014 colpì il volo MH17 della Malaysia Airline uccidendo i 273 passeggeri ed i 15 membri di equipaggio era stato fornito dai russi. Lo ha stabilito l'inchiesta della procura olandese. L'arma è stata portata dalla Russia nei ... (La Stampa)

Su altre fonti

Anche se la Russia nega con veemenza ogni coinvolgimento, la Joint Investigation Team (JIT) è ferma nella sua conclusione: il Boeing 777 di Malaysia Airlines che è precipitato il 17 Luglio 2014, uccidendo 298 persone, è stato abbattuto da un missile ... (Wikipedia)

Russia, l'ospite accusa il conduttore tv di mentire sull'Ucraina: lui lo butta fuori (La Repubblica)

Il missile Buk che colpì il volo Mh17 della Malaysia Airlines era stato portato dalla Russia nei territori dell'Ucraina orientale controllati dai ribelli filorussi. (Molisedoc.com)

Il velivolo decollato da ... Mosca non ci sta. (euronews)

Panorama · News · Esteri; Volo MH17 abbattuto in Ucraina: le due versioni di Kiev e Mosca. Secondo l'ultimo rapporto presentato dal team investigativo internazionale ad abbattere il jet sono stati i russi. (Wikipedia)

Mosca ha definito l'inchiesta "di parte" e politicamente motivata". Washington: sui risultati dell'indagine olandese "non c'è alcun dubbio". (Rai News)