Gf Vip, lo schiavetto di Soleil Sorge: chi le bacia i piedi, immagini da bollino rosso

Gf Vip, lo schiavetto di Soleil Sorge: chi le bacia i piedi, immagini da bollino rosso
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Raptus di Katia Ricciarelli, insulti-choc a Soleil Sorge: tam-tam impazzito, la cacciano?

I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi.

Poco dopo si è avvicinato anche Belli e pure lui si è lasciato “coinvolgere” dai piedi dell’influencer italo-americana.

Durante un momento di gioco, la Ricciarelli si è avvicinata a Soleil e ha finto di morderle i piedi. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Alex ha frenato: “Lo so amore ma… no, no Katia Ricciarelli versione Cupido nella casa del Grande Fratello Vip6. (Il Fatto Quotidiano)

Come reagisce per un pezzo di pizza. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 11:46 (Leggo.it)

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale. 'Sarebbe bellissimo se. (Leggo.it)

Katia Ricciarelli avvisa Alex Belli: “La tua complicità con Soleil è invidiata”

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale. Ecco che cosa hanno combinato durante i preparativi dello spettacolo. (Il Messaggero)

Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr