Film da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile 2025: le scelte imperdibili per un mese da non perdere

Film da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile 2025: le scelte imperdibili per un mese da non perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

La curiosità è una caratteristica fondamentale dell’essere umano, spingendoci a esplorare mondi e storie sempre nuove. In un’epoca in cui il cinema non sempre soddisfa le nostre esigenze di intrattenimento, le piattaforme di streaming come Prime Video si sono affermate come punti di riferimento indispensabili. Con un catalogo vasto e variegato, Prime Video propone film di tutti i generi per ogni stato d’animo. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una sfida come quella di Monaco, con dei momenti in cui ci sarà da soffrire e altri dove avremo la gestione della palla, avremo di fronte un avversario che potrà metterci in difficoltà in qualsiasi momento come è successo già all'andata", sottolinea Inzaghi che risponde anche a chi ha letto un eccesso di esultanza i festeggiamenti al termine del 2-1 con cui i nerazzurri si sono imposti in casa del Bayern. (La Provincia di Cremona)

L’evento, promosso dalla Regione Lazio ed organizzato dall’associazione ImpresArte, ha strappato applausi a scena aperta a più riprese da parte di una platea attenta ad apprezzare ogni singolo momento del concerto. (Frosinone News)

BRACCIANO (Luciana Vinci) – Platea al completo Domenica 13 Aprile a Bracciano per “Sulle Ali del Valzer”, il secondo ed ultimo appuntamento de “Il Delia Scala in Musica”, la manifestazione nata dalla collaborazione tra il Comune di Bracciano, la Claudia Biadi Music Academy Aps con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio. (Cronache Cittadine)

Roccella Summer Festival 2025, il 28 agosto la rassegna chiuderà con il concerto di Francesco De Gregori “Rimmel”

MILANO – Kane confessa: “Non ho dormito, dopo gli errori nella gara d’andata”. Sono campioni, ma a sentirli parlare sembrano studenti alle prese con la notte prima degli esami, fra il timore di sbagliare e la brama di togliersi il pensiero. (la Repubblica)

Il tecnico dell'Inter predica prudenza in vista del match di ritorno contro la formazione tedesca che mette in palio la qualificazione alle semifinali: "A Monaco abbiamo fatto benissimo perché per vincere là bisogna essere bravi, ma quando si parla di andata e ritorno bisogna essere cauti". (eurosport.it)

Si tratta di Francesco De Gregoriche tornerà sul palco del Teatro al Castello di Roccella Jonica (Rc) il prossimo 28 agosto con l’unica data calabrese del tour che celebrerà in tutta Italia il 50° anniversario dall’uscita di “Rimmel”, il suo quarto album in studio, pubblicato nel 1975 e divenuto una pietra miliare della musica italiana. (Corriere di Lamezia)