Serie TV e film bloccati per gli incendi di Los Angeles, da Grey’s Anatomy a Hacks: elenco completo.

Serie TV e film bloccati per gli incendi di Los Angeles, da Grey’s Anatomy a Hacks: elenco completo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Recenti incendi nella contea di Los Angeles hanno causato devastazione e interruzione nelle riprese cinematografiche e televisive. Iniziati all’inizio di gennaio 2025, gli incendi hanno portato alla morte di almeno 11 persone e a danni stimati in oltre 135 miliardi di dollari. Nonostante il calo delle attività, i centri principali di produzione sono rimasti relativamente indenni. Le decisioni di sospendere le riprese sono state prese in accordo con le autorità per garantire la sicurezza di tutti. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Giancarlo Giannini che la sua Stella l’ha conquistata, viaggia tra il nostalgico e il fintamente cinico, s’i… L’emozione è tanta. (La Stampa)

Los Angeles brucia ancora. Almeno cinque i morti, ma il bilancio potrebbe aumentare. (Fanpage.it)

I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. La villa – valutata 14 milioni di dollari (circa 13,5 milioni di euro) – si trova in una zona considerata ad alto rischio, secondo Southern California Edison. (ilgazzettino.it)

Elisabetta Canalis torna in Italia dopo gli incendi a Los Angeles: "Il mio cuore è lì, precipito in stati d'ansia"

La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)

Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)

Queste le parole di Elisabetta Canalis sui devastanti incendi che hanno devastato l'area di Los Angeles. "Un deserto di fumo e silenzio". (Fanpage.it)