Sconcerti esalta l’Inter: “I nerazzurri fanno quello che vogliono, non hanno avversari. Lautaro ha fatto il salto di qualità”

passioneinter.com SPORT

IL SALTO DI QUALITA’ DI LAUTARO – “Lautaro è diventato il migliore.

Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dei nerazzurri, evidenziando quanto la squadra sia cresciuta grazie alle intuizione dell’allenatore e il salto di qualità fatto da Lautaro Martinez.

L’INTER FA QUELLO CHE VUOLE – “L’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari.

L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio“

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (Tutto Juve)

Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)

concerti: “Gattuso? Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. Oggi l’Inter se lo può permettere. (IlNapolista)

Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. "È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. (fcinter1908)