Sconcerti esalta l’Inter: “I nerazzurri fanno quello che vogliono, non hanno avversari. Lautaro ha fatto il salto di qualità”

Sconcerti esalta l’Inter: “I nerazzurri fanno quello che vogliono, non hanno avversari. Lautaro ha fatto il salto di qualità”
passioneinter.com SPORT

IL SALTO DI QUALITA’ DI LAUTARO – “Lautaro è diventato il migliore.

Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dei nerazzurri, evidenziando quanto la squadra sia cresciuta grazie alle intuizione dell’allenatore e il salto di qualità fatto da Lautaro Martinez.

L’INTER FA QUELLO CHE VUOLE – “L’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari.

L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio“

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)

Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. "È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. (fcinter1908)

Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)

Sconcerti: «Il centrocampo del Milan? Flop per il seguente motivo»

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto" Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. (Milan News)

Il direttore Mario Sconcerti ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio. "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. (Tutto Napoli)

Mario Sconcerti ha detto la sua sulla debacle rossonera nel derby contro l’Inter, rivelando che è mancato soprattutto il centrocampo. Mario Sconcerti ha detto la sua direttamente tramite il Corriere della Sera, sulla pesante sconfitta nel derby:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr