Lazio, che colpo: scelto il nuovo main sponsor. Pioggia di milioni in arrivo

AreaNapoli.it SPORT

Grande colpo a livello finanziario della Lazio di Claudio Lotito, il nuovo sponsor garantirà una pioggia di milioni nelle casse del club capitolino.

Due anni di accordo fino al 2024, con opzione per un terzo, con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali.

Grande colpo in termini di sponsorizzazioni per la Lazio di Claudio Lotito.

Dopo diverso tempo ritroverà un nuovo main sponsor sulle maglie. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. (Tutto Napoli)

Si chiama Binance, è una società di Singapore che tratta criptovalute e asset digitali, ed è il nuovo main sponsor della Lazio . La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni. (HDblog)

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive L’intesa ha reso DigitalBits la «official global cryptocurrency» del club nerazzurro, mentre Zytara è diventato «official global digital banking partner» dell’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Soldi in cassa che metterebbero al sicuro anche l’ormai noto indice di liquidità, evitando così la necessità di finanziamenti in caso di mercato: Vavro è in uscita e il suo addio è favorito dagli effetti del Decreto Crescita. (Lazio News 24)