Travolto da un'impalcatura: muore operaio di 23 anni a Montebelluna

Fanpage.it INTERNO

A dare l'allarme sono stati i suoi colleghi: sul posto sono intervenuti medico e infermieri del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero.

Colpiti entrambi da un malore per lo choc sono stati ricoverati in pronto soccorso.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura

Il cantiere è quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sul posto i carabinieri di Montebelluna, i Vigili del fuoco, lo Spisal Schiacciato da un carico di quindici quintali, operaio muore sul colpo. (La Tribuna di Treviso)

L'appalto, sulla base d'asta di 3 milioni e 820mila euro, è stato aggiudicato alla Finocchiaro Costruzioni, di Tremestieri Etneo in provincia di Catania, in costituendo raggruppamento temporaneo di imprese con la Ebanisteria Caputo, di Corato (Bari), che ha offerto il ribasso del 13,31% sul prezzo (La Tribuna di Treviso)

(mi-lorenteggio.com) Brescia, 30 aprile 2021 – Due incidenti mortali si sono verificati questa mattina in provincia di Brescia. Il primo è accaduto lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est in direzione Torino, intorno alle ore 4.05. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A provocare l’incidente sarebbe stato un improvviso cedimento del ponteggio su cui il giovane stava lavorando. Tragedia del lavoro nella mattinata di giovedì, poco dopo le 8.30, in un cantiere edile di Montebelluna, in via Magellano. (Corriere della Sera)

All'origine dell'infortunio il cedimento di un ponteggio che ha travolto e schiacciato il giovane senza lasciargli scampo. Un operaio di 23 anni è stato travolto e ucciso da un carico di quindici quintali in un cantiere edile in via Magellano. (ilgazzettino.it)

I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte, perché tutto si è consumato in pochi terribili istanti. All'origine dell'infortunio il cedimento di un ponteggio che ha travolto e schiacciato il giovane senza lasciargli scampo. (leggo.it)