Sentite Calhanoglu: «Perdemmo il derby per colpa di Inzaghi, sostituì me e Perisic» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’Inter è molto più forte del Milan, abbiamo perso il derby perché improvvisamente al 75′ io e Perisic siamo stati sostituiti.

Ha preso un antidoto contro l’ipocrisia e ha rilasciato un’intervista che mette nero su bianco le responsabilità per il mancato scudetto dell’Inter.

Al Milan nessuno gridava il mio nome, all’Inter sì, lo fanno anche mentre mi sto scaldando per entrare.

Lui non ha dato alcun contributo per lo scudetto del Milan, non ha quasi mai giocato

Dalla Turchia: «L’Inter è molto più forte del Milan. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista nerazzurro, infatti, è stato criticato per alcune dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi relative alcune scelte dell’allenatore nel derby perso per 1-2 contro il Milan:. Calhanoglu Inzaghi Inter (Spazio Inter)

Queste le parole attribuite al giocatore (e poi smentite): "Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti Calhanoglu, secondo quanto hanno riportato le testate turche, avrebbe accusato Simone Inzaghi per la famosa sconfitta nel derby contro il Milan in campionato. (AreaNapoli.it)

Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo" (ilGiornale.it)

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti Le dichiarazioni del turco dell’Inter. Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Tivibu Spor per parlare della sua prima stagione all’Inter e non solo. (Juventus News 24)

Parole che a Milano (e non solo) hanno fatto molto rumore. Un attacco a Simone Inzaghi, per come ha gestito l'Inter nella sconfitta del derby contro il Milan. (la Repubblica)

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha affatto gradito l’intervista ed i toni utilizzati da Calhanoglu Interpellato dalla tv turca Tivibu Spor, Calhanoglu ha sorpreso tutti con parole quasi scioccanti. (MilanLive.it)