Agguato a Crotone nei pressi dello stadio. Un uomo ucciso a colpi di pistola

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

Da quanto si apprende, un uomo, Mario Scarriglia di 46 anni, è stato stato ucciso a colpi di pistola e risulterebbe un altro ferito in ospedale.

Non è parente della vittima, ma un imbianchino incensurato ed è stato colpito alla gamba sinistra.

Sul posto sono giunti polizia, carabinieri, militari della finanza ed il sostituto procuratore Alessandro Rho

Il ferito, 53 anni, non sarebbe in pericolo di vita. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altri media

Secondo i primi rilievi effettuati, sul luogo del delitto sarebbero stati esplosi almeno nove colpi di pistola L’uomo sarebbe morto durante il tragitto verso il vicino ospedale. (Iacchite.blog)

È questo il bilancio di un agguato avvenuto questa mattina a Crotone, nei pressi dello stadio “Ezio Scida” della città pitagorica. Avviate le indagini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno fatto il possibile per salvare la vita del titolare. (Corriere della Calabria)

È di un morto ed un ferito il bilancio di un agguato avvenuto poco fa in una strada di fronte allo stadio Ezio Scida (via Giovanni Paolo II). Aggiornamento. La vittima è Mario Scarriglia, 45 anni, titolare dell’onoranza funebre in cui è avvenuto l’agguato (CrotoneNews)

Un morto e un ferito è il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina dopo le 10 in via Giovanni Paolo II, di fronte allo stadio Ezio Scida. Almeno cinque i colpi esplosi, che hanno colpito anche un altro uomo, di 53 anni, incensurato, che era con lui. (LaC news24)

Gli uomini della Squadra mobile della Questura di Crotone sono prontamente intervenuti sul luogo dell’omicidio e hanno avviato le indagini n morto e un ferito. (Corriere della Calabria)

Un altro uomo sarebbe stato ferito e si troverebbe attualmente in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Il proprietario e un’altra persona si trovavano presso l’agenzia di pompe funebri per effettuare dei lavori di tinteggiatura quando l’omicida (ancora ignoto) è entrato facendo fuoco da distanza ravvicinata con una pistola (StrettoWeb)