Afghanistan, Sala: «A Milano abbiamo accolto circa 150 profughi»

Corriere della Sera INTERNO

Quello che posso dire è che oggi circa 150 persone hanno un tetto e accoglienza", ha aggiunto il sindaco di Milano

"Ad oggi abbiamo accolto, tra chi collaborava con la Fondazione Veronesi, chi collaborava con altre Fondazioni e chi ci è stato inviato, circa 150 persone", così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della commemorazione delle vittime dell'attentato dell'11 settembre a New York (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Beppe Sala ha voluto chiedere consigli per gli acquisti, mostrando le sue annotazioni e preferenze. Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala (fcinter1908)

Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. In queste ore spopola, tra i social, l'immagine postata dal primo cittadino della città meneghina che, Gazzetta alla mano, studia la sua futura rosa. (La Gazzetta dello Sport)

E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi Sembrava che tutto procedesse liscio e senza intoppi, fra Beppe Sala e i suoi calzini arcobaleno. (ilGiornale.it)

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati". Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. (MilanoToday.it)

Il primo cittadino meneghino si prepara all'asta sperando di poter acquistare il difensore dell'Inter. Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" (Fcinternews.it)

Così questa sera Sala ha preso la Gazzetta dello Sport e si è messo a fare la sua squadra della domenica trasformandosi in fanta-allenatore. Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. (ItaSportPress)