Milan, buone notizie: Romagnoli torna ad allenarsi in gruppo

Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 08-04-2021 16:43

Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa.

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Milan: le ultime sulle condizioni di Romagnoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di Milannews. (Fantacalcio.it)

Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. Oltre ai recuperati Rafael Leao e Mario Mandzukic, anche Alessio Romagnoli ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. (Pianeta Milan)

Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

In realtà è successo soltanto una volta, contro la Roma all’Olimpico, perché poi Alessio ha giocato le due partite successive e quindi è sparito di scena per infortunio. Un riscatto da 28 milioni su cui parrebbero esserci pochi dubbi e che di conseguenza rannuvola l’orizzonte di Romagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. (TUTTO mercato WEB)