Milan, buone notizie: Romagnoli torna ad allenarsi in gruppo

Milan, buone notizie: Romagnoli torna ad allenarsi in gruppo
Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 08-04-2021 16:43

Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa.

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi. Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve. (Stop and Goal)

Invece non ci saranno Alessio Romagnoli, Davide Calabria e Daniel Maldini. Pioli è stato interpellato pure su Mandzukic, attaccante sul quale crede in vista del finale di questo campionato: «È stato sfortunato (MilanLive.it)

Innanzitutto per l'ingaggio, visto chel' esterno offensivo guadagna attualmente 4 milioni di euro, cifra superiore a quella del difensore al Milan Inoltre nelle ultime ore si parla di un possibile scambio tra Romagnoli e Federico Bernardeschi della Juventus. (Pianeta Milan)

Alessio Romagnoli, il capitano che non vuole (e non deve) abbandonare la nave

Entrambi sono in scadenza nel 2022 ed entrambi hanno lo stesso agente e sono sul mercato. Come racconta il Corriere della Sera, tra Romagnoli e Bernardeschi lo scambio è sempre in piedi. (ilBianconero)

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Aggiungiamo che le recenti uscite di Romagnoli hanno fatto storcere il naso, probabilmente perché ci si aspetterebbe un salto di qualità nelle sue prestazioni, troppo spesso limitate allo svolgimento del compitino, ed ecco che il “caso” Romagnoli rischia di scoppiare Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr