Antonelli a TMW: “La Juve la rivedremo protagonista nella prossima stagione”

Tutto Juve SPORT

Perché è come se non avessi mai avuto sensazioni forti di appartenenza di Ronaldo alla città e alla squadra.

La Juve queste entrate non le ha avute, ha fatto l’investimento di Locatelli e probabilmente la rivedremo protagonista nella prossima stagione.

Se guardiamo i numeri parliamo di un fenomeno, però è come se avesse giocato la sua partita e non quella della Juve”.

L’avvento di Ronaldo tra un problema e l’altro ha fatto patire Dybala che è tornato al centro del progetto ma è in scadenza

Vedo ancora l’Inter davanti”. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. (CalcioNapoli24)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)