Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”

Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il fondatore della Samot su Facebook PALERMO- “Voglio tornare sulla morte di Totò Schillaci che da alcuni giorni ci ha lasciato in modo tragico e inaccettabile, senza un’assistenza palliativa adeguata che avrebbe potuto alleviare la sua situazione e prevenire una fine così drammatica. È inconcepibile che, in un momento così delicato della vita, sia stato costretto a soffrire senza una assistenza palliativa che avrebbe potuto dargli sollievo”. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)

Presenti la famiglia e le autor L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. (Monrealelive.it)

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)

Monreale ricorda l'eroe di Italia '90, Totò Schillaci

L'iniziativa, intrapresa dall'assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà organizzata nei prossimi giorni. (Regione Sicilia)

Nel giorno in cui sono previsti i funerali per il calciatore idolo di Italia 90, la sua compagna di vita lo ricorda insieme alle tante persone che lo hanno amato e i “loro” quattro figli. – foto | video Video in Evidenza X Totò Schillaci ricordava così le Notti magiche di Italia ’90 Totò Schillaci ricordava così le Notti magiche di Italia ’90 Addio a Totò Schillaci: l’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 è morto a 59 anni – guarda LE PAROLE DELLA VEDOVA – “Uno io, tre lui. (OGGI)

Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci , leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. L'evento ha avuto luogo presso 'Casa... (Virgilio)