Covid 19, bollettino della Regione Calabria: zero decessi e 51 contagi in più rispetto a ieri

Covid 19, bollettino della Regione Calabria: zero decessi e 51 contagi in più rispetto a ieri
CatanzaroInforma INTERNO

Zero decessi e 51 contagi in più rispetto a ieri Calabria: è quanto emerge dal bollettino della Regione Calabria; ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 964248 (+1.711).

della Regione Calabria.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– In lieve calo, rispetto al dato di ieri, i nuovi contagi da coronavirus in Calabria, concentrati ancora una volta quasi tutti tra le province di Reggio Calabria e quella di Cosenza. In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 965.981 soggetti (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). (Quotidiano online)

In tutto ciò siamo certi del fatto che la cultura rappresenta un forte attrattore turistico, per questo proponiamo momenti diversi, ma sempre in qualche modo legati alla nostra identità. “Play” vuole essere un invito ad un nuovo inizio, dopo la pausa forzata determinata dalla pandemia. (Tarantini Time)

Grazie ad Amalia ho conosciuto Boccia che mi ha rassicurato e garantito che dal Pd ci sarà un serio rinnovamento. Il reset, ha sottolineato Amalia Bruni, “riguarda tutti i rapporti negativi del passato. (Quotidiano online)

Cambi alla guida delle scuole, Folino al Siciliani. Elia all’IC Pascoli – Aldisio

Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. (Zoom24.it)

Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. 18 Luglio 2021 18:55. Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

PIZZO – VINCI Francesco. I.C.MURMURA VIBO VALENTIA – FURLANO Tiziana. I.I.S. “M.MORELLI” – “D.COLAO” VIBO VALENTIA – SUPPA Raffaele. LICEO STATALE “V.CAPIALBI” VIBO VALENTIA – SCALAMANDRE’ Antonello. ISTITUTO TECNICO ECONOMICO G. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr