Leao Meravigliao: ora è ingiocabile. Il rinnovo per renderlo anche incedibile

Milan News SPORT

Un percorso che sta portando Leao, di partita in partita, a diventare da talento discontinuo a giocatore completamente e totalmente determinante in qualsiasi partita

Alle parole di Maldini pre Milan-Roma ("Scadono tutti nel 2024, ma le trattative sono partite per tempo.

Il rinnovo di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael, e stiamo parlando con Rafa Leao.

L'intenzione è quella di rinnovare a breve con tutti e tre"), si sono aggiunte quelle dello stesso portoghese a Mediaset ieri: "Rinnovo?

Le dichiarazioni. (Milan News)

Su altre testate

In vantaggio il Genoa con Oestigard a 17′, pareggia i conti Giroud al 74′; di Leao (102′) e Saelemaekers (112′) i gol nell’extratime che consentono al Milan di passare ai quarti di finale Una buona notizia per la Fiorentina, anch’essa reduce dai supplementari col Napoli, che affronterà il Grifone nel prossimo turno di campionato, in programma lunedì. (Fiorentina.it)

Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, la mia miglior forma. Se vado uno contro uno e non posso tirare allora crosso per i miei compagni. (Radio Rossonera)

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti" (Milan News)

MILAN LEAO SUL RINNOVO. – Queste le sue dichiarazioni: “Il gol? – Intervenuto a microfoni di “Mediaset” al termine di Milan-Genoa, gara valida per la Coppa Italia, Rafael Leao ha parlato della sua situazione contrattuale con i rossoneri. (Europa Calcio)

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Vediamo, è ancora presto" 15 L'attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao ha dichiarato dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia: "Il rinnovo del mio contratto? Non lo so , adesso sto bene. (Calciomercato.com)