Ligabue sbarca in tv su "Rai Play" per raccontare i suoi 30 anni di carriera

Ligabue sbarca in tv su Rai Play per raccontare i suoi 30 anni di carriera
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

La seconda è stata personale alla fine degli anni '90: non riuscivo a gestire la popolarità e avevo anche pensato di ritirarmi.

Una delle cose che in 30 anni non sono cambiate, come l'impossibilità di rinunciare a fare concerti, che è sempre stata la mia stella polare"

Quello che mancava a Luciano Ligabue era una serie tv.

Ne ho fatte di cose in 30 anni di carriera: canzoni, film, racconti, romanzi, poesie. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. Il debutto e il primo disco, i fan, la maturazione e la consacrazione a stella del rock-pop italiano, i film e i cambiamenti. (Redazione Quotidiano Giovani)

Su RaiPlay arriva Ligabue – E’ andata così, la docu-serie che racconta la storia e la carriera del celebre rocker italiano. Ligabue. Ad arricchire la serie TV ci sono poi anche alcuni attori, come Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. (Donna Glamour)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 15:48 Il primo disco, il rapporto con i fan, la consacrazione, i film da regista e poi gli inciampi e i grandi successi. (leggo.it)

“Ligabue - È andata così”, la prima docu-serie sul famoso cantante

Gli aneddoti che riguardano il Liga sono tanti e “Ligabue – È andata così” ci mostra tante cose del cantante di “Certe Notti” che noi non conoscevamo. Saranno sette le puntate previste e nel corso delle quali l’artista parla senza filtri di tutto ciò che è avvenuto dai primissimi anni ’90 ad oggi. (GameGurus)

Reggio Emilia. Correggio. ligabue. Stefano Accorsi. Si intitola “E’ andata così”, come la sua autobiografia. (Reggionline)

È “Ligabue -È andata così” la prima docu-serie che ripercorre 30 anni del Liga su e giù da un palco, attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano. Ligabue su Ray Play, l’amicizia con Stefano Accorsi. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr