Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Fantacalcio.it SPORT

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore.

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid?

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente.

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, ci potrebbe essere un terzo giocatore debolmente positivo tra i bianconeri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)

Il calciatore è stato posto come da protocollo in isolamento fiduciario Dalle indiscrezioni si tratterebbe di uno dei calciatori rientrato dalla Nazionale, che nei giorni precedenti era sempre risultato negativo agli esami. (Toro.it)

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività". Il Torino ha giocato proprio contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato (Tutto Juve)

Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata (La Lazio Siamo Noi)

E’ allarme in casa Torino, con la società granata che in queste settimane ha dovuto fare i conti con tantissimi calciatori positivi. Due gare sono state rinviate al Torino di Cairo a causa del focolaio scoppiato in società tra i calciatori. (Stop and Goal)

Ora si teme addirittura un terzo calciatore, che sarà confermato soltanto nelle prossime ore dopo aver svolto il test molecolare. Infatti, Cragno e Sirigu sono gli ultimi calciatori ufficialmente risultati positivi al tampone da Covid 19 tra le squadre italiane (Stop and Goal)