Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime
Fantacalcio.it SPORT

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore.

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid?

Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente.

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, ci potrebbe essere un terzo giocatore debolmente positivo tra i bianconeri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo il comunicato ufficiale del club: "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (Sport Fanpage)

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)

Notizie Calcio - Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. "Il Torino Football Club - si legge - comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (CalcioNapoli24)

Un calciatore del Torino è risultato positivo al Covid: è in isolamento

Nel Torino c'è un nuovo giocatore positivo al Covid: lo ha comunicato questa mattina il club granata, senza tuttavia specificare il nome del calciatore contagiato. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività», così il club granata in un comunicato. (ilmessaggero.it)

Il calciatore è stato posto come da protocollo in isolamento fiduciario Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

Va ricordato a tal proposito che il Torino è la società di Serie A più colpita dal Covid Viene anche specificato che «il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr