Radja, prendili per mano! Il belga non al meglio, ma serve un leader

Calcio Casteddu SPORT

E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze.

Il fastidio muscolare accusato in settimana e le non perfette condizioni palesate nell’ultimo mese e mezzo saranno secondarie

Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’anticipo di Serie A di venerdì alle 20.45 il Cagliari ospita il Torino alla Sardegna Arena in quella che si prospetta una sfida per la salvezza. Vedo un grande spirito di squadra e tanta voglia di lottare, anche se i risultati non sono ancora arrivati”. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra. C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio apertissimo con Pavoletti. (SOS Fanta)

Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola. (Calcio Casteddu)

Il tecnico rischia ormai seriamente l'esonero e Nainggolan spera di essere uno di quelli che ne trarrà maggior beneficio. Nella scorsa stagione Nainggolan aveva guidato i sardi con 6 gol e 6 assist in 26 partite stagionali. (Fantacalcio ®)

Da Nainggolan a Ceppitelli. Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Benevento 1-2, Fiorentina-Cagliari 1-0, Cagliari-Milan 0-2, Genoa-Cagliari 1-0, Cagliari-Sassuolo 1-1, Lazio-Cagliari 1-0, Cagliari-Atalanta 0-1 e Cagliari-Torino 0-1. Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr