Radja, prendili per mano! Il belga non al meglio, ma serve un leader

Calcio Casteddu SPORT

E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze.

Il fastidio muscolare accusato in settimana e le non perfette condizioni palesate nell’ultimo mese e mezzo saranno secondarie

Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan. L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori del Cagliari e Di Francesco. Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan (Fantacalcio ®)

Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra. C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio apertissimo con Pavoletti. (SOS Fanta)

Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola. (Calcio Casteddu)

La legittima tensione sportiva pre derby è stata addirittura sopraffatta dalle ultime, preoccupanti voci relative a un disimpegno di Suning. Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. (Virgilio Sport)

Da Nainggolan a Ceppitelli. Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate. (fcinter1908)