De Vrij: ‘Bello ritrovare Inzaghi, ha tanto da offrirci. Abbiamo un attacco fortissimo, lo Scudetto…’

Calciomercato.com SPORT

È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo.

Ha tanto da offrirci, è un allenatore preparato, porta un'atmosfera bella dove tutti si mettono a disposizione per fare il massimo”.

Il difensore nerazzurro è stato intervistato in televisione e ha parlato anche dell’arrivo di Inzaghi, che ritrova dopo l’esperienza con la Lazio: “Inzaghi?

Ora siamo una squadra vincente, abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa

L’olandese ha anche parlato dell’attacco nerazzurro, che vuole confermarsi da Scudetto: “Lukaku?

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

Zuckerberg pensa che presto avremo accesso ad una versione “incarnata” di internet. E vuole che Facebook sia protagonista di questa rivoluzione.Read More (HelpMeTech)

Lo dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Stefan de Vrij, che da vero leader della difesa avverte i rivali: siamo Campioni d’Italia e l’obiettivo è quello di riconfermarci sul campo L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. (Inter-News)

Segui a partire dalle ore 10 la diretta della trasmissione “Social Media Club”, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento di ogni venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. (Inter-News)

SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. SUMMERTIME – Ti sei perso l’appuntamento LIVE ieri alle 20:00 con la redazione di Inter-News.it con il nuovo format estivo? (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. (Inter-News)