Lutto per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo travolta dal dolore: è morta la mamma

Cosa diceva mamma. La volontà di tenere per sé la propria vita privata, è un’ abitudine che segue anche Silvia Toffanin, la quale come sanno i suoi fan, non usa neanche i social.

L’Ansa in questi minuti ha riportato una terribile notizia, quella della morte della madre di un volto noto della televisione italiana, Silvia Toffanin.

Un forte dolore ha colpito in queste ore Silvia Toffanin: è morta la sua mamma. (MeteoWeek)

Su altre testate

Oggi è scomparsa la madre, Gemma Parison. (Ansa) — Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 29, 2020. Proprio qualche giorno fa la conduttrice di Mediaset ha compiuto 41 anni. (Ck12 Giornale)

È scomparsa infatti oggi la sua mamma Gemma Parison. Lutto per la nota conduttrice televisiva Silvia Toffanin, lo straziante addio alla mamma Gemma Parison. (ViaggiNews.com)

La donna stava male da diversi mesi e nell'ultimo periodo le sue condizioni di salute erano peggiorate. Silvia ha sempre voluto tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia, ma della mamma si sapeva che aveva lavorato come bidella in una scuola. (Leggo.it)

La conduttrice di Verissimo perde la sua amata mamma, ammalata da tempo. Questo il messaggio:. “Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”. (Gossip e TV)

Silvia Toffanin è stata colpita da un grave lutto. Lutto per Silvia Toffanin: ecco perchè è morta la madre Gemma Parison. L’Ansa, dopo aver fatto questo triste annuncio, ha anche riportato le cause del decesso della madre Gemma Parison. (Lanostratv)

Grave lutto per la conduttrice di “Verissimo” su Canale 5, Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, al suo fianco dal 2002. I due sono genitori di Lorenzo Mattia, 10 anni, e Sofia Valentina, 5. (SoloDonna)