Deulofeu vuole il Napoli, De Laurentiis non è convinto: 'colpa' del gesto inaspettato di Mertens

AreaNapoli.it SPORT

Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens.

E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere.

Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Poi magari sarò smentito." Non credo sia congeniale alla sua idea di calcio, è un giocatore che difficilmente fa un gioco di squadra e qualche problema potrebbe crearlo all'allenatore. (Tutto Napoli)

Un giocatore che può giocare sia come trequartista centrale che come trequartista esterna Deulofeu-Napoli, un colpo che ritarda ad arrivare aprendo così a varie questioni. (CalcioToday.it)

Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa" (Napoli Magazine)

L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: (CalcioNapoli24)

Giorni caldi per la trattativa Deulofeu-Napoli. Deulofeu Napoli. Deulofeu-Napoli le ultime. Le ultime sull'affare Deulofeu-Napoli arrivano direttamente da UdineseBlog che ha riportato alcuni importanti aggiornamenti: (CalcioNapoli24)